Giovanna Mezzogiorno Fans Forum

Reply
Film visti di recente..., ... commentiamoli insieme!
view post Posted on 18/10/2009, 17:00Quote

Senior Member

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 21:31

l'altra metà dell'amore, ogni volta che lo vedo piango

image

Ti percorro in Ogni Spazio,Ogni Centimetro, sei fatta come me e quel senso di distacco insopportabile non è da me e te,non è pensabile... Ogni parte del tuo corpo prende forma e la Tua forma è identica a Me e non riesco più a distinguere
CHI SONO IO & CHI SEI TU

imageimageimageimage
gifs by Roo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/10/2009, 10:44Quote

Group: Amministratrice

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 01:09

Si l'ho visto!Come ho visto altri film basati sulla stessa tematica...sinceramente parlando a me non è piaciuto.
Ho apprezzato molto invece, sempre con Piper, "Imagine me and you", leggero, simpatico e veramente piacevole!

"In un mondo di carta, una donna qualsiasi, non resta a guardare la fine degli origami. M.DC"

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 19/10/2009, 21:05Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 21:31

si anche a me è piaciuto un sacco imagine me and you .... bè si effettivamente l'altra metà dell'amore di solito si guarda quando si è mooooooooooooolto mollllllllllllllto depressi ahahah e poi c'è quella citazione così banale ma così forte allo stesso tempo che ogni volta che rimani deluso ti ritorna alla mente :
" "Vi è mai capitato avendo una gran sete di aprire un cartone di latte di versarvelo in bocca e di scoprire che è acido? È quello che è successo dentro di me... Per sempre."

... ora sempre su quella tematica sto scaricando debs che mi hanno consigliato poi ti saprò dire ...

image

Ti percorro in Ogni Spazio,Ogni Centimetro, sei fatta come me e quel senso di distacco insopportabile non è da me e te,non è pensabile... Ogni parte del tuo corpo prende forma e la Tua forma è identica a Me e non riesco più a distinguere
CHI SONO IO & CHI SEI TU

imageimageimageimage
gifs by Roo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/10/2009, 21:29Quote

Advanced Member

Group: Attori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 11:19

CITAZIONE (teresapakina @ 18/10/2009, 18:00)
l'altra metà dell'amore, ogni volta che lo vedo piango

L'ho messo a scaricare (anzi l'ho fatto mettere a scaricare) :r.17: son curiosa :D
Io in tutto questo periodo di assenza ho visto talmente tanti film che ricordarmeli tutti sarebbe un'utopia! Alcuni sono:

Un giorno perfetto
La doppia ora
Videocracy
Fa la cosa sbagliata
Due partite
Fame chimica
Paz
Signorinaeffe
Bianco e nero
Il grande sogno
In memoria di me
e poi non me ne vangono in mente altri :1145534779-Cartelli%20(4).gif:

"La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito. È l'oppio dei popoli." (Karl Marx)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/10/2009, 11:26Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/11/2009, 20:13

Ho visto FUORI MENU' ....simpatico

imageimageimage

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/11/2009, 12:17Quote

Group: Amministratrice

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 01:09

"La terra" di Sergio Rubini!

"In un mondo di carta, una donna qualsiasi, non resta a guardare la fine degli origami. M.DC"

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
35 replies since 8/3/2009, 00:25

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Scambio Banner Caterina Vertova Fans ForumImage and video hosting by TinyPicLena Headey First Italian Fan Forum<spanImage Hosted by ImageShack.usImagePhotobucketImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.usPaola Cortellesi Fan Forum Image and video hosting by TinyPicBianca Guaccero Fan ForumAnastacia the voice Forum