Giovanna Mezzogiorno Fans Forum

Reply
Elezioni europee 2009, Io voto idv
view post Posted on 8/6/2009, 14:46Quote

Advanced Member

Group: Attori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 11:19

CITAZIONE (Giugy88 @ 7/6/2009, 16:42)
cosa intendi dire?
comunque non preoccupatevi che non dirò più nulla riguardante la politica

Che vista la posizione in cui ti ritrovi non potresti pensarla diversamente quindi... a lavà a cap'o ciuccio se perde tiembe, acque e sapone :r47: Ciò non significa che il mio intento era quello di farti cambiare opinione perchè non sarebbe DEMOCRATICO... semplicemente ho controbattuto ad un tuo pensiero che a parer mio non stava nè in cielo nè in terra!Punto!

"La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito. È l'oppio dei popoli." (Karl Marx)

P_MSG P_EMAIL Top
45 replies since 13/4/2009, 14:03

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Scambio Banner Caterina Vertova Fans ForumImage and video hosting by TinyPicLena Headey First Italian Fan Forum<spanImage Hosted by ImageShack.usImagePhotobucketImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.usPaola Cortellesi Fan Forum Image and video hosting by TinyPicBianca Guaccero Fan ForumAnastacia the voice Forum