"La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito. È l'oppio dei popoli." (Karl Marx)
Ed io senza te, mi sento proprio tanto bene.....ma io senza te, capisco posso anch'io volare, danza, il mio dolore in questa stanza, e fuori c'è la vita, senza, di te che hai scritto la mia fine, che grosso sbaglio amore...vivrò senza te...vivrò senza te....
Ed io senza te, mi sento proprio tanto bene.....ma io senza te, capisco posso anch'io volare, danza, il mio dolore in questa stanza, e fuori c'è la vita, senza, di te che hai scritto la mia fine, che grosso sbaglio amore...vivrò senza te...vivrò senza te....
Group: Member Posts: 327 Location: ...tenebre e dintorni! XD
Status:
Incantevole
È notte, l’ora in cui i sogni diventano realtà, in cui gli incubi prendono vita, quando la tua paura può avere libero sfogo, e tu ne vieni risucchiato... E' l'ora in cui, io che sono una vampira... figlia dell’ oscurita’... che lacera l’anima e della paura...che affanna il respiro,mi risvegli...
Aspettami... sarò l’ombra dei tuoi sogni...
Verrò da te,quando la luce e il buio si baceranno, quando le ombre si allungheranno sul tuo viso e quando non saprai più distinguere tra sogno e incubo...
La mia mente solitaria vaga per lande sconfinate... Solo così m'illudo d'esistere ancora... Passeggio ormai da anni in bilico su ponti sospesi, sono vuota come il buio, arida come il deserto, e mi sento incapace di volere...