Giovanna Mezzogiorno Fans Forum

Reply
introdurre me stesso
view post Posted on 8/10/2009, 18:46Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/10/2009, 19:45

Ciao amici mi chiamo Cecilia, sono in Argentina. Io vi dico che ho recentemente tifosi Giovanna nel mio paese è venuto pochi film, e più tardi, solo ora stanno assumendo L'ultimo bacio en Cinemax . Siamo un po 'fuori dal resto del mondo. Sono contenta di aver trovato questo forum e condividere con voi i miei gusti. Saluti. (Non so praticamente nulla di italiano, ho studiato solo due anni di college, mi muovo con un traduttore online, un dizionario e un libro di università di italiane. Mi dispiace se non scrivo correttamente nella sua lingua :( )

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/10/2009, 07:52Quote

Group: Amministratrice

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 01:09

L'importante è l'impegno...benvenuta fra noi cecillia!

"In un mondo di carta, una donna qualsiasi, non resta a guardare la fine degli origami. M.DC"

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 18/10/2009, 16:58Quote

Senior Member

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 21:31

ciao cecilia benvenuta tra noi!!!!!

image

Ti percorro in Ogni Spazio,Ogni Centimetro, sei fatta come me e quel senso di distacco insopportabile non è da me e te,non è pensabile... Ogni parte del tuo corpo prende forma e la Tua forma è identica a Me e non riesco più a distinguere
CHI SONO IO & CHI SEI TU

imageimageimageimage
gifs by Roo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/10/2009, 11:10Quote

Senior Member

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/11/2009, 20:13

E' un piacere averti tra noi, benvenuta!!!!

PS ... non preoccuparti per le tue difficoltà linguistiche, ci sono italiani che conosco che parlano la nostra lingua molto peggio di te ^_^

imageimageimage

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 8/10/2009, 18:46

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Scambio Banner Caterina Vertova Fans ForumImage and video hosting by TinyPicLena Headey First Italian Fan Forum<spanImage Hosted by ImageShack.usImagePhotobucketImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.usPaola Cortellesi Fan Forum Image and video hosting by TinyPicBianca Guaccero Fan ForumAnastacia the voice Forum