Giovanna Mezzogiorno Fans Forum

Reply
Nuova gestione
view post Posted on 15/10/2009, 07:30Quote

Group: Amministratrice

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 01:09

Salve ragazzi...dopo una lunga assenza eccomi di ritorno!
Colgo l'occasione per salutarvi tutti e nel caso aveste avuto bisogno di me mi scuso anticipatamente.
Il motivo di questo topic è molto intuibile...
per mancanza di tempo, non darei l'importanza dovuta a questo forum che ho creato con tanta passione ed impegno, a malincuore sto pensando di affidarlo ad una persona che diventerà l'admin e che gestirerà o imparerà a gestirlo per bene.
A questo punto vorrei sentire il vostro parere per poi giungere ad una conclusione.
Un saluto
MiKy

"In un mondo di carta, una donna qualsiasi, non resta a guardare la fine degli origami. M.DC"

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 18/10/2009, 16:57Quote

Senior Member

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 21:31

mickyyyyyyyy ! se è questo che ti senti di fare ok , no problem ! ma cmq nn preoccuparti di questo , anche noi ci siamo di meno , è un pò il periodo che ci ha racchiusi tutti in un vortice chi per una cosa chi per un altra... ed effettivamente ogni tanto anche io mi sento in colpa per nn essere così presente. In tutti i casi qualsiasi sia la decisione che prenderai io l'appoggerò dico solo che come "boss" :P mi piacevi tanto

image

Ti percorro in Ogni Spazio,Ogni Centimetro, sei fatta come me e quel senso di distacco insopportabile non è da me e te,non è pensabile... Ogni parte del tuo corpo prende forma e la Tua forma è identica a Me e non riesco più a distinguere
CHI SONO IO & CHI SEI TU

imageimageimageimage
gifs by Roo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/10/2009, 10:41Quote

allora possiamo fare diversamente...
siccome il forum è un pò morto, per ora lasciamo le cose così e quando posso io mi do da fare!

"In un mondo di carta, una donna qualsiasi, non resta a guardare la fine degli origami. M.DC"

image

view post Posted on 19/10/2009, 14:00Quote

Senior Member

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 21:31

si cioè alla fine contando che di notizie ce ne sono per il momento poche , che l'attività nn è così giornaliera per ora aspettiamo dai , poi cmq bisognerebbe sentire gli altri ...

image

Ti percorro in Ogni Spazio,Ogni Centimetro, sei fatta come me e quel senso di distacco insopportabile non è da me e te,non è pensabile... Ogni parte del tuo corpo prende forma e la Tua forma è identica a Me e non riesco più a distinguere
CHI SONO IO & CHI SEI TU

imageimageimageimage
gifs by Roo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/10/2009, 21:14Quote

Advanced Member

Group: Attori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 11:19

No Michi non te ne andare ti prego :31.gif: senza te come amministratrice non sarà più la stessa cosa :r.36: :r.31: :2h38vaa.gif: ... :D

"La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito. È l'oppio dei popoli." (Karl Marx)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/11/2009, 22:13Quote

Advanced Member

Group: Attori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/11/2009, 15:05

Ciao a tutti. Se sono scomparso è pechè dal 26 settembre sono in Brasile. Cmq la data di ritorno si avvicina e tornerò a frequantare il forum con maggiore assiduità. Miky è l'anima del forum e senza di lei non sarebbe la stessa cosa. Mi rendo conto che non facile mandarlo avanti, renderlo interessante. Questo dipende solo da noi, se sapremo chiederci cosa fare e dare una risposta corretta. Forse è il caso di avviare una discussione a riuguardo. A presto.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/11/2009, 12:15Quote

Direi che se avete cose da proporre ben vengano...iniziative o roba del genere si facciano avanti!
Sarò qui ad ascoltarvi e a fare tesoro di ciòche mi dite.
Mi rendo conto che anch'io come amministratrice non faccio del mio meglio per mandarlo avanti a dovere, ma come ho spiegato precedentemente non ho moltissimo tempo da dedicargli.
Già che ci sono, se qualcuno di voi ha la possibilità di pubblicizzare il forum su qualche isola felice, ben venga!

image

6 replies since 15/10/2009, 07:30

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Scambio Banner Caterina Vertova Fans ForumImage and video hosting by TinyPicLena Headey First Italian Fan Forum<spanImage Hosted by ImageShack.usImagePhotobucketImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.usPaola Cortellesi Fan Forum Image and video hosting by TinyPicBianca Guaccero Fan ForumAnastacia the voice Forum