Salve ragazzi...dopo una lunga assenza eccomi di ritorno! Colgo l'occasione per salutarvi tutti e nel caso aveste avuto bisogno di me mi scuso anticipatamente. Il motivo di questo topic è molto intuibile... per mancanza di tempo, non darei l'importanza dovuta a questo forum che ho creato con tanta passione ed impegno, a malincuore sto pensando di affidarlo ad una persona che diventerà l'admin e che gestirerà o imparerà a gestirlo per bene. A questo punto vorrei sentire il vostro parere per poi giungere ad una conclusione. Un saluto MiKy
"In un mondo di carta, una donna qualsiasi, non resta a guardare la fine degli origami. M.DC"
mickyyyyyyyy ! se è questo che ti senti di fare ok , no problem ! ma cmq nn preoccuparti di questo , anche noi ci siamo di meno , è un pò il periodo che ci ha racchiusi tutti in un vortice chi per una cosa chi per un altra... ed effettivamente ogni tanto anche io mi sento in colpa per nn essere così presente. In tutti i casi qualsiasi sia la decisione che prenderai io l'appoggerò dico solo che come "boss" mi piacevi tanto
Ti percorro in Ogni Spazio,Ogni Centimetro, sei fatta come me e quel senso di distacco insopportabile non è da me e te,non è pensabile... Ogni parte del tuo corpo prende forma e la Tua forma è identica a Me e non riesco più a distinguere CHI SONO IO & CHI SEI TU
si cioè alla fine contando che di notizie ce ne sono per il momento poche , che l'attività nn è così giornaliera per ora aspettiamo dai , poi cmq bisognerebbe sentire gli altri ...
Ti percorro in Ogni Spazio,Ogni Centimetro, sei fatta come me e quel senso di distacco insopportabile non è da me e te,non è pensabile... Ogni parte del tuo corpo prende forma e la Tua forma è identica a Me e non riesco più a distinguere CHI SONO IO & CHI SEI TU
No Michi non te ne andare ti prego senza te come amministratrice non sarà più la stessa cosa ...
"La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito. È l'oppio dei popoli." (Karl Marx)
Ciao a tutti. Se sono scomparso è pechè dal 26 settembre sono in Brasile. Cmq la data di ritorno si avvicina e tornerò a frequantare il forum con maggiore assiduità. Miky è l'anima del forum e senza di lei non sarebbe la stessa cosa. Mi rendo conto che non facile mandarlo avanti, renderlo interessante. Questo dipende solo da noi, se sapremo chiederci cosa fare e dare una risposta corretta. Forse è il caso di avviare una discussione a riuguardo. A presto.
Direi che se avete cose da proporre ben vengano...iniziative o roba del genere si facciano avanti! Sarò qui ad ascoltarvi e a fare tesoro di ciòche mi dite. Mi rendo conto che anch'io come amministratrice non faccio del mio meglio per mandarlo avanti a dovere, ma come ho spiegato precedentemente non ho moltissimo tempo da dedicargli. Già che ci sono, se qualcuno di voi ha la possibilità di pubblicizzare il forum su qualche isola felice, ben venga!
"In un mondo di carta, una donna qualsiasi, non resta a guardare la fine degli origami. M.DC"